News 09 Gen 2018

Gravel vi invita a non dare più tregua ai vostri avversari in pista!

Gravel è il nuovo titolo di guida prodotto e sviluppato da Milestone, azienda italiana che da anni si è distinta per il suo operato in campo videoludico. Anche questa volta l’obiettivo è di quelli ambiziosi, visto che con questo progetto la software house intende gareggiare sullo stesso campo (o meglio, pista) di Forza Horizon e titoli similari, ovvero giochi che vi fanno scorazzare non solo all’interno di tracciati contro altri piloti ma anche all’interno di un mondo aperto.

Il nuovo video di gameplay pubblicato nelle scorse ore ci getta a capofitto in una gara che si svolge in montagna, con effetti grafici notevoli soprattutto per quanto riguarda la prospettiva ed il senso di essere veramente lì, con le condizioni meteo avverse mentre si fa a sportellate contro le altre macchine. Il risultato lo potete facilmente vedere voi nel video riportato ad inizio news, così come il gameplay che promette alcune novità rispetto a quanto visto nei precedenti titoli della compagnia.

In attesa di scoprire la data di uscita, rimanete sintonizzati con GameSoul per tutte le novità dagli studi di Milestone!