fbpx
Gravel vi invita a non dare più tregua ai vostri avversari in pista!

Gravel

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.6

Niente male

8.6

ia Utenti

Gravel vi invita a non dare più tregua ai vostri avversari in pista!

L'inverno è arrivato anche qui

Gravel è il nuovo titolo di guida prodotto e sviluppato da Milestone, azienda italiana che da anni si è distinta per il suo operato in campo videoludico. Anche questa volta l’obiettivo è di quelli ambiziosi, visto che con questo progetto la software house intende gareggiare sullo stesso campo (o meglio, pista) di Forza Horizon e titoli similari, ovvero giochi che vi fanno scorazzare non solo all’interno di tracciati contro altri piloti ma anche all’interno di un mondo aperto.

Il nuovo video di gameplay pubblicato nelle scorse ore ci getta a capofitto in una gara che si svolge in montagna, con effetti grafici notevoli soprattutto per quanto riguarda la prospettiva ed il senso di essere veramente lì, con le condizioni meteo avverse mentre si fa a sportellate contro le altre macchine. Il risultato lo potete facilmente vedere voi nel video riportato ad inizio news, così come il gameplay che promette alcune novità rispetto a quanto visto nei precedenti titoli della compagnia.

In attesa di scoprire la data di uscita, rimanete sintonizzati con GameSoul per tutte le novità dagli studi di Milestone!


Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password