Forza Horizon 3: ecco il trailer di lancio!

Forza Horizon 3

Miglior gioco di corse - GameSoul Awards 2016
PC Xbox One
Acquista Ora
9.5

Superbo

Forza Horizon 3: ecco il trailer di lancio!

L'Australia vi aspetta

Ormai è una tradizione. Microsoft da anni fornisce agli appassionati di guida del mondo Xbox un capitolo di una delle sue due serie di punta per quanto riguarda il settore dei videogiochi di guida. Quest’anno tocca a Forza Horizon 3, disponibile nei negozi a partire dal 27 settembre, mentre chi ha preordinato la Ultimate Edition potrà iniziare a giocarci già dal 23 settembre.

Come spesso accade, i giochi appartenenti alla saga di Forza Horizon ottengono un ottimo consenso della critica, e anche qui su GameSoul abbiamo ampiamente promosso questo nuovo capitolo.

Lo scenario australiano, il parco automobili, la colonna sonora e la sensazione di esplorare un mondo aperto è stata potenziata da Turn 10 Studios. Un dato su tutti è quello che riguarda le oltre 350 automobili guidabili nelle diverse ambientazioni presenti.

Per festeggiare l’uscita di questo nuovo capitolo, Microsoft ha pubblicato il trailer di lancio di Forza Horizon 3. Ormai gli elementi per valutare o meno l’acquisto li avete tutti, compresa la nostra recensione, perciò non ci resta che augurarvi una buona visione!

forza-horizon-3-launch-gamesoul


Fonte

 

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password