Final Fantasy XV sbarca in anticipo su iOS

Final Fantasy XV

MIglior gioco di ruolo - GameSoul Awards 2016
PS4 Xbox One
Acquista Ora
7

Niente male

Final Fantasy XV sbarca in anticipo su iOS

Pronti ad una grande avventura in formato minion?

Final Fantasy XV sbarca in anticipo su iOS

Inizialmente previsto per il 9 febbraio, Final Fantasy XV Pocket Edition è stato pubblicato in anticipo per iOS. Il gioco, di cui vi abbiamo parlato in precedenza, è infatti già disponibile per il download sui device Apple.

Si tratta di una bellissima notizia per tutti coloro che aspettavano la versione mobile del gioco. Come già svelato in precedenza, infatti, la versione mobile del popolare gioco di ruolo di Square Enix è un porting in tutto e per tutto, con i personaggi “rimpiazzati” dalle versioni chibi. Per il resto Final Fantasy XV Pocket Edition è identico in tutto e per tutto al gioco originale.

Il gioco si acquista direttamente. Si può provare una trial gratuita, che permette di esplorare il primo capitolo e poi comprare separatamente gli altri, con costi fino a 0,99 Euro per il due e il tre, mentre dal quattro al dieci il prezzo aumenta a 3,99 Euro. Esiste anche una versione completa, da 19,99 Euro. Il peso totale del gioco è di circa 730MB , ma durante l’installazione il tutto lievita a 1.5GB.

Final Fantasy XV Pocket Edition arriverà anche su Android, presumibilmente nella giornata di domani. Se invece volete giocare al “fratello maggiore” del titolo, allora vi conviene tenere d’occhio la versione Windows.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password