fbpx

PG-2 PlayStation Colorway: queste sono le Nike che desideravate

Un connubio inaspettato per un prodotto davvero particolare.

Sul blog ufficiale di PlayStation è apparsa una notizia piuttosto singolare, che riguarda una collaborazione fra Nike, nota produttrice di abbigliamento sportivo, il giocatore dell’NBA Paul George e Sony. Questo singolare trittico si è riunito per disegnare e produrre una nuova sneaker innovativa ed in edizione limitata ispirata proprio al marchio PlayStationPaul George, che gioca con il numero 13 negli Oklahoma City Thunder, oltre ad essere una star dell’NBA è anche un accanito videogiocatore, principalmente appassionato di sports games fin dalla tenera età. Il risultato è una scarpa davvero appariscente, con un design fortemente ispirato alla console di Sony ed alla cultura del videogioco più in generale.

Ho avuto l’opportunità di creare qualcosa di veramente speciale e personale per me” ha dichiarato il giocatore di basketball “con l’aiuto di due dei miei brand preferiti [Nike e PlayStation]”. Lavorando a stretto contatto con i designer di Sony e di Nike, Paul George ha contribuito alla creazione delle nuove PG-2 PlayStation Colorway, una nuova generazione di sneakers dedicate ai videogiocatori di tutto il mondo. Diamo un’occhiata alle particolarità di questo appariscente paio di scarpe:

  • Le linguette delle scarpe sfoggiano i loghi PG e PlayStation, ed entrambi si illuminano e pulsano di luce blu. Esattamente come quando si accende la console.
  • Ogni paio di PG-2 PlayStation Colorway ha un codice a barre univoco che contiene un voucher PSN che può essere riscattato presso il PlayStation Store per ottenere un tema dinamico Paul George per PS4
  • I colori della sneaker rendono omaggio ai pulsanti del controller DualShock 4
  • Gli iconici simboli PlayStation sono in rilievo in vernice su ogni scarpa

PG-2 PlayStation Colorway

PG-2 PlayStation Colorway

PG-2 PlayStation Colorway


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password