The Witch and The Hundred Knight 2 raggiunge l’occidente

Ancora qualche mese per questo piccolo gioiello degli action-rpg

Hundred Knight 2

Ce ne ha messo di tempo NIS America per decidersi a portare il piccolo gioiello di The Witch and The Hundred Knight 2 in occidente, dopo ben più di un anno dall’uscita in Giappone, ma come si suol dire “meglio tardi che mai”.

Questo action-rpg vi conquisterà con il suo adorabile stile grafico, che urla Nippon Ichi da ogni pixel, e il gameplay ricco di azione e combo micidiali. Ma anche la storia ha il suo fascino. Nel mondo di Kevala, una strana Maledizione colpisce le giovani ragazze, trasformandole in Streghe. Cosa fareste se una persona molto vicina a voi subisse questo destino? Beh, la sorella Amelie, nonostante il suo ruolo di agente nell’organizzazione che combatte le streghe, deciderà di proteggerla ad ogni costo, con l’aiuto di Hundred Knight.

La ricerca di un modo per rilevare la Maledizione porterà l’eroe ad esplorare pericolosi dungeon ed affrontare orde di mostri spietati: è giunto il momento di sfoderare le vostre mosse migliori, scegliete le vostre armi e cambiatele nel mezzo dell’azione per eseguire catene di colpi che devastino i vostri avversari. Volete un assaggio? Vi lasciamo al gameplay trailer di The Witch and The Hundred Knight 2, che arriverà in Europa il 30 marzo su PS4. Buona visione!


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password