Quantifichiamo la grandezza di Monster Hunter World

Monster Hunter: World

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.7

Imperdibile

Quantifichiamo la grandezza di Monster Hunter World

Preparatevi a trascorrerci molto tempo

Quantifichiamo la grandezza di Monster Hunter World

Vi avevamo parlato della prima recensione uscita su Monster Hunter World, che su Famitsu si è quasi aggiudicato il massimo dei voti con un roboante 39 su 40 ed un commento lusinghiero da parte dei recensori: “è il capitolo più accessibile di sempre, ma saprà conquistare anche i fan di vecchia data”.

E adesso che l’arrivo di quest’atteso gioco è lontano soltanto pochi giorni, abbiamo ricevuto qualche dettaglio in più anche sulla sua longevità. Come è da tradizione della serie, infatti, anche stavolta ci sarà molto da giocare, più precisamente sulle 50-60 ore alle quali va aggiunto il fattore rigiocabilità che, tra multiplayer e DLC gratuiti è destinato a raggiungere un livello molto alto.

Anche l’assenza di micro-transazioni, casse premio o contenuti digitali a pagamento sembra una buona notizia per la community, che in questo modo non rischia di essere frammentata artificialmente: non vi resta che aspettare il nostro verdetto, Monster Hunter World è quasi tra noi.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password