Colorate le vostre PlayStation 4 ed Xbox One con de Blob 2!

Colori, colori everywhere!

Colorate le vostre PlayStation 4 ed Xbox One con de Blob 2!

Ah, che belli i tempi in cui uscivano ancora dei platform in tre dimensioni colorati, divertenti, capaci di innovare e di divertire per svariate ore il giocatore di turno. Ok ok, invece di lamentarci (a sproposito) del passato che non ritorna, prendiamo quanto di buono ha il presente, ed è veramente tanta roba se pensiamo ai mesi appena trascorsi ed a quelli che verranno, i quali si preannunciano non meno ricchi di sorprese e novità esaltanti.

Tra queste c’è anche il ritorno di de Blob 2, gioco uscito originariamente nel 2011 e che come vi avevamo anticipato qualche tempo fa ritorna con una nuovissima veste grafica su PlayStation 4 ed Xbox One. Se cercate un platform in tre dimensioni scanzonato, ben fatto e di personalità dovreste dargli almeno un’occhiata per vedere se fa al caso vostro, visto che l’uscita è vicinissima: il 27 febbraio, infatti, il titolo tornerà sulle due console.

THQ Nordic continua con il suo sapiente recupero di proprietà intellettuali del passato più o meno recente, ed il fatto di proporre anche dei prodotti molto diversi dal solito appare più che apprezzabile. Preparatevi a colorare tutto quello che avete intorno, de Blob sta per tornare!


 

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password