Xbox si arricchisce con la modalità Non Disturbare

Xbox One X

Xbox One
Acquista Ora

Xbox si arricchisce con la modalità Non Disturbare

Come in albergo (più o meno)

Xbox si arricchisce con la modalità Non Disturbare

Nel prossimo aggiornamento di Xbox One, Microsoft ha deciso di introdurre una funzionalità tanto poco richiesta dal pubblico, quanto decisamente utile per tutti coloro che vogliono giocare senza distrazioni.

Parliamo, ovviamente, della modalità Non Disturbare. Cosa consente di attivare (anzi, disattivare) questa modalità? Molto semplicemente, ogni volta che si deciderà di attivare la nuova feature non verranno più visualizzate notifiche in gioco e i vostri amici non sapranno che siete online. Si tratta di una funzione decisamente utile, che vi consente di giocare senza nessun impedimento di sorta o avviso a schermo.

La modalità Non Disturbare, almeno per ora, sarà un’esclusiva degli utenti Xbox Insider. Sarà poi introdotta definitivamente con uno dei prossimi aggiornamenti pubblici per Xbox One e Xbox One X. Restate sintonizzati su GameSoul per tutte le novità e gli annunci in dirittura d’arrivo targati Xbox, come il prossimo gioco di 343 Industries.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password