Destiny 2: svelata per errore la prossima espansione?

Destiny 2

Miglior Gioco PC - GameSoul Awards 2017
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Destiny 2: svelata per errore la prossima espansione?

Ci crediamo oppure no?

Destiny 2: svelata per errore la prossima espansione?

Dopo la presunta data di uscita di God of War, il PlayStation Store ne ha “combinata” un’altra. Questa volta il negozio virtuale della console di casa Sony potrebbe infatti aver svelato alcuni dettagli sulla prossima espansione di Destiny 2.

La pagina relativa al prossimo add-on del gioco Bungie era andata online nelle scorse ore sul PSStore statunitense e giapponese, salvo poi essere rimossa. Secondo le informazioni attualmente disponibili, la prossima espansione di Destiny 2 si chiamerebbe Gods of Mars (Dei di Marte in italiani) e dovrebbe debuttare il prossimo anno, più precisamente intorno a marzo. L’espansione dovrebbe introdurre nuovi contenuti, nuove location e un nuovo personaggio, insieme ovviamente ad armi, aggiornamenti alle modalità di gioco, miglioramenti vari e molto altro.

Come di consueto, vi invitiamo a prendere queste informazioni con le pinze. Vi aggiorneremo non appena ci saranno ulteriori dettagli in merito alle prossime espansioni di Destiny 2. Continuate a seguirci per tutte le novità e gli aggiornamenti in dirittura d’arrivo.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password