Spunta una data di uscita sul PS Store americano per God of War

God of War

Gioco dell'Anno - GameSoul Awards 2018
PC PS4
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Spunta una data di uscita sul PS Store americano per God of War

Il ritorno del Dio

Spunta una data di uscita sul PS Store americano per God of War

Kratos è pronto per tornare a ruggire, ma questo già lo sappiamo da un anno e mezzo. Quello che non sappiamo è quando effettivamente God of War uscirà, ma non dovrebbe mancare molto: sicuramente nel 2018 potremo giocare a questo nuovo, attesissimo capitolo, e chissà che l’attesa non si debba protrarre per troppi mesi.

Stando a quanto trapelato dal PlayStation Store americano, infatti, la data da cerchiare col pennarello rosso (e nero, e giallo, e qualsiasi colore vi venga in mente) sarebbe il 22 marzo. Si tratta soltanto di un rumor per ora, è vero, ma appare estremamente credibile se pensiamo che marzo è uno dei mesi preferiti dalla saga per uscire con dei nuovi giochi e che la fonte è comunque attendibile.

Potrebbe anche trattarsi di un errore, certo. Ma in quel caso i fan non sarebbero troppo contenti, ed avere uno stuolo di mini-Kratos inviperiti potrebbe non essere una bella prospettiva per gli sviluppatori. Scherzi a parte, siamo fiduciosi sul fatto che alla PlayStation Experience ne sapremo di più: rimanete con noi, il momento sta per giungere.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password