fbpx
Gravel gameplay

Gravel

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.6

Niente male

8.6

ia Utenti

Sgommiamo nel fango namibiano con il video gameplay di Gravel

Ecco a voi la modalità Wild Rush

La Namibia è un meraviglioso paese, ricco di folklore, fauna selvatica e, perché no, “tracciati” in cui sgommare a tutta velocità su bolidi appositamente progettati per il fuori-strada. Quest’ultima parte è quella che viene esplorata in Gravel, il gioco di corse sviluppato da Milestone.

In questo particolare gameplay, vediamo un pilota alle prese con la modalità Wild Rush, che porta i giocatori a vedersela con le zone più selvagge e sperdute del mondo: tra fango, acqua, piante e ghepardi, per intendersi. La Namibia ovviamente è solo una delle 16 location che ci attendono in gioco, perciò preparatevi ad ammirare molti altri suggestivi paesaggi in giro per il pianeta.

Gravel arriverà su PC, PS4 e Xbox One il 23 febbraio, portando il magico e adrenalinico mondo del rally nelle nostre case. Siete pronti per partire all’avventura? Preparatevi bene, perché dovrete affrontare Ryan Carter per diventare un master del Wild Rush, non certo un’impresa da poco.

Gravel gameplay


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password