fbpx
Il secondo dev diary di Gravel presenta le Off Road Master

Gravel

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.6

Niente male

8.6

ia Utenti

Il secondo dev diary di Gravel presenta le Off Road Master

La nuova sfida che si sono posti i ragazzi di Milestone, team di sviluppo italiano ben noto agli appassionati di giochi di corse, non è da poco: portare tutto il divertimento, la velocità e lo spettacolo del rally direttamente nelle case dei fan con Gravel, nuovo titolo che uscirà il 27 febbraio 2018 su Playstation 4, Xbox One e PC. Ed è proprio in riferimento al nuovo progetto che lo studio ha diramato nuovi dettagli, con un video che illustra l’avanzamento del loro lavoro e delle nuove informazioni.

Come si può vedere nel secondo diario di sviluppo, che trovate in calce alla news, ci saranno delle gare molto difficili da affrontare per conquistare ben quattro titoli che corrispondono ad altrettante discipline: Cross Country, Wild Rush, Speed Cross e Stadium Circuit, ognuna con le sue peculiarità. Chi sarà talmente in gamba da superare tutte le prove dovrà in ultima battuta sconfiggere l’Off-Road Master, ovvero il campione in carica, per spodestarlo dal trono a suon di curve, derapate ed accelerazioni brucianti.

Ciò che renderà ancora più adrenaliniche queste corse, oltre al titolo in palio, è l’unica possibilità che si ha a disposizione per vincere. Non ci sarà una seconda chance, o un secondo giro da poter utilizzare per rimediare ad eventuali errori: siete pronti a raccogliere la sfida? Rimanete con noi per ulteriori informazioni.


Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password