gravel

Gravel

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.6

Niente male

Nuovi dettagli per Gravel dalla gamescom

Trailer, info e immagini del gioco dalla Germania.

gravel

C’è anche un pezzo di Italia alla gamescom 2017 grazie a Gravel di Milestone. Annunciato lo scorso 22 febbraio, il nuovo titolo si preannuncia essere una delle sfide più ambiziose nel panorama off-road ed è provabile all’interno del padiglione AESVI. Se siete dunque a Colonia, non perdete l’occasione di giocare alla demo di Gravel.

Accompagnata da un trailer, la demo di Gravel mostra alcuni dei contenuti all’interno del titolo. Gli ambienti simboleggiano tutti i panorami nel mondo, dalle pareti rocciose di una Cava Australiana ai ghiacchi inesplorati dell’Alaska, passando per la tundra artica coi suoi piccoli villaggi e circuiti rinomati come quello di Montalegre. Le competizioni più estreme sono all’interno di Arena ricreate sul modello degli spettacolari Stadi Americani.

gravelgravelgravelgravelgravelgravelgravelgravel

C’è ovviamente una lunga lista di veicoli all’interno del gioco, ma per ora risaltano alcune vetture iconiche dell’off-road, come la FordRaptor F150, la Toyota Celica ST185 GTFour, la Ford Fiesta ST e la Volkswagen Touareg 3.

Prima di lasciarvi al trailer di Gravel, vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile all’inizio del 2018 su PS4, Xbox One e PC, con una nomina speciale per PS4 Pro e per la famiglia di Xbox One. Gravel sarà dunque ancora più spettacolare sulle versioni potenziate delle due console concorrenti.


Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password