Si guideranno i veicoli nel prossimo gioco Blizzard?

Cosa dobbiamo aspettarci?

Si guideranno i veicoli nel prossimo gioco Blizzard?

Sembra proprio che nel prossimo gioco Blizzard, per il momento ancora tenuto all’oscuro, si potranno pilotare dei veicoli. A svelarlo ci ha pensato un annuncio di lavoro pubblicato sul sito della software house.

Come riportato sul sito, al momento la software house di Irvine è alla ricerca di qualcuno in grado di progettare e creare veicoli guidabili. Il tutto per il nuovo videogioco di casa Blizzard, che secondo gli ultimi rumor e le ultime voci di corridoio dovrebbe essere un titolo in prima persona con una forte componente shooter.

Conoscendo la casa di Irvine, non sarà facile avere nuove notizie a breve. Aspettiamoci dunque un lungo periodo di gestazione del gioco, in attesa di scoprire cosa Blizzard estrarrà dal cilindro nei prossimi mesi/anni. Come di consueto, vi invitiamo a restare sintonizzati su GameSoul per tutte le novità e gli annunci in dirittura d’arrivo: vi aggiorneremo non appena ci saranno novità.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password