Justice League Dark, alcuni spettacolari concept art

Alcuni bozzetti davvero interessanti.

Justice League Dark

L’universo condiviso di DC Comics ha avuto qualche incertezza, ma ora sembra che la direzione stia prendendo una piega diversa e più sicura per il franchise basato su alcuni dei fumetti più famosi del mondo. I prossimi passi di Warner Bros e DC Comics includono Justice League Dark, un insieme di antieroi piuttosto improbabili, oscuri e problematici, che si ritroveranno ad affrontare terribili e sconosciuti pericoli.

Il film però, come da tradizione DC, sembra soffrire di una mancanza di visione: il primo regista designato, Doug Liman, si è ritirato dal processo di produzione, lasciando Justice League Dark orfana di regia. Tuttavia esiste uno script scritto da Gerard Johnstone e Jon Spaihts, che hanno lavorato su Doctor Strange presso Marvel Studios.

Anche il regista Joseph Kahn, reduce dal film dei Power Rangers, pare aver dato un’occhiata al progetto. Kahn ha infatti pubblicato su Twitter alcuni dei concept art dedicati alla sua particolare visione dei personaggi principali, da Deadman a Zatanna, passando per Constantine, Jason Blood e Swamp Thing. Diamoci un’occhiata insieme.

Il primo a colpirci è John Constantine, che sembra avere le fattezze di Ryan Gosling.

Arriva poi una stravagante Zatanna, con il volto e le fattezze di Natalie Dormer.

Continuiamo con Jason Blood, che assomiglia a Chiwetel Ejiofor.

Arriva poi l’inquietante Deadman ed il gargantuesco Swamp Thing.

Alcuni concept sono davvero interessanti e forse varrebbe la pena svilupparli. Che DC stia pensando a qualcosa di simile per il suo Justice League Dark? Per ingannare l’attesa, Kahn ci mostra anche un prototipo di animazione per Swamp Thing, davvero notevole, che potete vedere qui in basso.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password

Sign Up