fbpx

Tartarughe Ninja invadono il campo da calcio!

E tifano per il PSG!

Tartarughe Ninja invadono il campo da calcio!

In Francia è successa una cosa davvero curiosa e strana. Durante la partita di calcio PSG – Rennes, un paio di supporter della squadra di casa ha fatto invasione di campo, vestiti da… Tartarughe Ninja.

I due uomini hanno iniziato a correre per tutto il campo, arrivando davanti ad alcuni giocatori del PSG che stavano festeggiando il goal appena segnato agli ospiti. Prima hanno rimediato un saluto decisamente strano dal terzino Dani Alves e poi addirittura un abbraccio da Mbappé, vera e propria stella della squadra parigina e del calcio mondiale in generale.

Ora, la prima domanda che viene spontanea è chiedersi il perché di questa scena. La risposta ce la offre, fortunatamente, Twitter. Proprio Mbappé è stato protagonista di un siparietto divertente a inizio settembre, dove i suoi compagni di squadra hanno iniziato a chiamarlo “Donatello”, esattamente come una delle Tartarughe Ninja. Mistero risolto dunque e fortunatamente tutto si è risolto per il meglio, visto che la security ha ritenuto opportuno non placcarli esageratamente.

Potete trovare il video della performance qui. E chissà se anche nei campi nostrani non potrà accadere una cosa del genere, magari coinvolgendo Andrea Belotti, calciatore del Torino e soprannominato “Il Gallo”. Se vedete qualcuno correre con una maschera durante un match della squadra della Mole beh… sapete già il perché.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password