I lavori sul nuovo Zelda sono già iniziati

The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Best Action Adventure, Best WiiU game - E3 2016
Switch Wii U
Acquista Ora
10

Capolavoro

9

ia Utenti

I lavori sul nuovo Zelda sono già iniziati

È iniziata la pre-produzione

I lavori sul nuovo Zelda sono già iniziati

Nintendo non si ferma sicuramente. Dopo un anno piuttosto intenso per la casa di Kyoto, che ha visto l’uscita di una nuova piattaforma e tantissime esclusive davvero meritevoli (ultima Xenoblade Chronicles 2), è già tempo di pensare al futuro.

Stando a quanto riportato su Twitter, Nintendo sarebbe già al lavoro sul nuovo Zelda. Dopo Breath of the Wild, dunque, è ancora tempo di esplorare il franchise. E chissà quale esperienza di gioco nel futuro ci verrà proposta dai quartier generale di Kyoto. Anche perché, parliamoci chiaro: dopo l’ultimo è davvero difficile riuscire ancora a migliorarsi, ma si sa, nella vita tutto è possibile.

Ovviamente non è ancora stata scritta nessuna riga di codice, né documento di game design. Al momento lo stadio del gioco è quello della pre-produzione. Difficile dunque sapere quali tipi di documenti e riunioni si stanno rispettivamente scrivendo e organizzando in quel di Kyoto. E siamo onesti: vorremmo davvero essere lì, quanto meno per comprendere al meglio con quale processo inizia la creazione dell’esperienza di gioco…


 

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password

Sign Up