Wasteland 2 è in arrivo su Nintendo Switch

Lo annuncia Brian Fargo

Wasteland 2 è in arrivo su Nintendo Switch

inXile Entertainment alla fine è uscita allo scoperto. Dopo aver annunciato che avrebbe supportato Nintendo Switch, ora è il fondatore del team di sviluppo in persona a dare l’annuncio di quale gioco verrà pubblicato per primo sulla nuova piattaforma Nintendo.

Stiamo parlando, come avete potuto intuire dal titolo della notizia, di Wasteland 2. Che arriverà sulla console della casa di Kyoto nella versione Director’s Cut. L’annuncio è stato diramato tramite Twitter, dove Fargo ha pubblicato una foto del menù del gioco in azione proprio su Nintendo Switch.

Successivamente, Fargo ha anche saputo dare un’indicazione ben precisa in merito allo sviluppo. Al lavoro su Wasteland 2 per Nintendo Switch infatti non c’è inXile Entertainment, ma lo stesso team di sviluppo che ha lavorato al porting Android e iOS di Bard’s Tale. Vista la qualità di queste due versioni, dunque, i fan possono stare tranquilli: non sarà fatto un brutto lavoro e Switch avrà il Wasteland che merita.

Ovviamente Brian Fargo non ha ancora comunicato la data di uscita della versione Nintendo Switch di Wasteland 2. Vi aggiorneremo non appena ci saranno novità e annunci in merito, dunque continuate a seguirci!


 

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password