Ubisoft rinvia tre giochi per “colpa” di Assassin’s Creed Origins

Qualità o morte

Ubisoft rinvia tre giochi per “colpa” di Assassin’s Creed Origins

Un po’ a sorpresa, è arrivata la notizia che Ubisoft ha rinviato tre giochi previsti per il 2018: il primo è Far Cry 5, che invece di uscire il 27 febbraio uscirà il 27 marzo; il secondo è The Crew 2, previsto originariamente per il 16 marzo e rinviato ad una data imprecisata tra il primo aprile ed il 30 settembre del 2018; ed infine un misterioso terzo gioco, che prima era previsto per il 2018-2019 ed invece arriverà nel 2019-2020.

Come possiamo notare, si tratta di due giochi di spicco e di uno non ancora annunciato ma che probabilmente rappresenterà un titolo ad alto budget. La decisione è stata presa dalla compagnia francese seguendo quelli che sono stati i risultati oltremodo positivi di Assassin’s Creed Origins, il quale ha richiesto molto tempo per essere sviluppato ma alla fine sembra aver risposto in pieno al livello qualitativo che l’azienda si aspettava di ottenere.

Non resta che pazientare ancora un po’, non solo per giocare ai titoli sopraccitati ma anche per scoprire il terzo, misterioso progetto: rimanete con noi per saperne di più.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l’evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password