Nuove informazioni sulle armi e sulla durata della campagna di Far Cry 5

Far Cry 5

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.2

Imperdibile

Nuove informazioni sulle armi e sulla durata della campagna di Far Cry 5

La sensazione è che ci sarà da divertirsi

Nuove informazioni sulle armi e sulla durata della campagna di Far Cry 5

Dal giorno del suo annuncio le informazioni su Far Cry 5 non mancano: dopo aver visto diversi trailer ed essere venuti a conoscenza del perché due elementi storici della saga come la minimappa e le torri non saranno presenti in questo nuovo capitolo, ecco che oggi arrivano nuovi dettagli. Si tratta di caratteristiche che saranno ufficialmente presenti nel gioco, visto che a rivelarne l’esistenza è stato il lead writer del progetto, Drew Holmes, in una recente intervista rilasciata a GamingBolt.

In particolare, Holmes si è soffermato su due aspetti: la personalizzazione delle armi e la durata della campagna, che ricordiamo sarà giocabile anche in cooperativa online insieme ad un altro giocatore. Per quanto riguarda la personalizzazione delle armi, Holmes ha affermato che ci sarà una grande quantità di bocche da fuoco tra le quali scegliere, e che ognuna di esse potrà essere modificata con una serie di opzioni che andranno incontro alle preferenze del giocatore.

In secondo luogo, la durata della campagna. Una stima precisa delle ore ancora non è stata fatta, essendo il titolo ancora in sviluppo, ma già da adesso Ubisoft sente di poter dire che il tempo necessario a finire Far Cry 5 sarà paragonabile a quello del terzo e del quarto capitolo. Parliamo perciò di qualche decina di ore, a seconda dello stile adottato e del numero di attività secondarie alle quali ci si intende dedicare naturalmente.

Far Cry 5 ci porterà nel Montana a partire dal 27 febbraio 2018: rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti su questa nuova avventura.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password