fbpx
Esce Oggi: Destiny 2 – La Maledizione di Osiride

Destiny 2

Miglior Gioco PC - GameSoul Awards 2017
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.9

Imperdibile

7.9

ia Utenti

Esce Oggi: Destiny 2 – La Maledizione di Osiride

Un nuovo mondo tutto da scoprire.

Esce Oggi: Destiny 2 – La Maledizione di Osiride

È passato qualche mese dal debutto di Destiny 2, sparatutto sviluppato da Bungie che ha segnato un nuovo punto di partenza per il brand. In questo secondo capitolo, purtroppo, l’ultima città sicura sulla Terra è caduta per mano degli invasori guidati da Ghaul, un brutale comandante della Legione Rossa. Inoltre ha privato qualsiasi guardiano del proprio potere, costringendo tutti i sopravvissuti ad una fuga disperata.

In questi mesi vi sarete senz’altro addentrati nel Sistema Solare al fine di affrontare la temibile Legione con tanta forza, e un pizzico di determinazione che non guasta mai. Ma gli armamenti non sono mai abbastanza e l’alleanza sicuramente è un fattore che vi ha permesso di affrontare nel migliore dei modi il conflitto.

A partire da oggi, 5 dicembre 2017, potrete prendere parte anche alla prima espansione intitolata “La Maledizione di Osiride” in Destiny 2. L’avventura vi porta fino a Mercurio, dove potrete scoprire la vera storia del più grande stregone mai esistito, e perché no, svelare anche i misteri della Foresta Infinita oltre a fermare i vex, avversari robotici e biologici palesemente letali. È molto importante mettere fine alle loro scorribande: potrebbero condurre il mondo verso un futuro oscuro dove l’umanità sarà completamente spazzata via.

Un nuovo mondo da esplorare vi attende, il pianeta Mercurio che improvvisamente è tornato in vita. Qui giace anche, come dicevamo, la Foresta Infinita, un regno caotico e in costante evoluzione. I vex ne prendono possesso e la utilizzano per i loro oscuri scopi, ovvero manipolare il tempo stesso. In questa prima espansione potrete creare una squadra e affrontare nuovi assalti, combattere in arene del Crogiolo e ottenere nuove armi e armature. Ma non dimenticate gli equipaggiamenti leggendari ed esotici, al fine di fermare l’avanzata dei nemici su Mercurio. Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale.


Destiny 2 – La Maledizione di Osiride è dunque disponibile al download digitale da oggi, in questo articolo sono elencati i dettagli relativi allo sblocco dell’espansione. Dovrete però far spazio ai vostri Hard Disk, poiché vi occorreranno ben 88GB su PS4, 68GB su Xbox One e 44GB su PC. Prima di proseguire il viaggio del vostro guardiano, e di scoprire i segreti di Osiride, verificate di essere in possesso di un pass espansioni che vi consente di ottenere sia questo primo DLC che i prossimi contenuti. In alternativa potrete acquistarlo separatamente ad un prezzo di 19,99€ sui relativi store della vostra piattaforma preferita.

Cliccando sul banner qui in basso potrete scoprire tutta l’offerta completa.

 Destiny 2 - La Maledizione di Osiride Destiny 2 - La Maledizione di Osiride Destiny 2 - La Maledizione di Osiride Destiny 2 - La Maledizione di Osiride Destiny 2 - La Maledizione di Osiride Destiny 2 - La Maledizione di Osiride Destiny 2 - La Maledizione di Osiride Destiny 2 - La Maledizione di Osiride Destiny 2 - La Maledizione di Osiride Destiny 2 - La Maledizione di Osiride Destiny 2 - La Maledizione di Osiride Destiny 2 - La Maledizione di Osiride Destiny 2 - La Maledizione di Osiride Destiny 2 - La Maledizione di Osiride Destiny 2 - La Maledizione di Osiride Destiny 2 - La Maledizione di Osiride Destiny 2 - La Maledizione di Osiride Destiny 2 - La Maledizione di Osiride

Vivere nuove missioni è ora possibile grazie alla Maledizione di Osiride di Destiny 2. Mettetecela tutta per evitare l’avverarsi di un plumbeo futuro, ricostruendo i legami tra la leggendaria strega e la sua studentessa migliore: Ikora Rey. E buon divertimento.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password