Destiny

Destiny 2

Miglior Gioco PC - GameSoul Awards 2017
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Destiny 2, ecco quando scaricare La Maledizione di Osiride

Il giorno stesso dell'uscita

Destiny

La prima espansione di Destiny 2, La Maledizione di Osiride, sta per arrivare su PC, PS4 e Xbox One e se anche voi non state più nella pelle al pensiero di poter finalmente arraffare un bel po’ di equipaggiamento nuovo, sarete sicuramente ansiosi di sapere quando potrete cominciare a scaricare il DLC, per farvi trovare pronti nel momento del giudizio.

E va bene, ci abbiamo girato intorno abbastanza: sarete felici di sapere (o forse no) che i pre-load saranno aperti il giorno stesso dell’uscita, il 5 dicembre, alle 8.00 PST, equivalenti alle 17.00 nostrane. Il download avrà un peso di 44 GB su Xbox One, 68 GB su PC e 88 GB su PS4 e a questo punto ci chiediamo se riuciremo effettivamente a giocare al nuovo DLC di Destiny 2 entro la fine della giornata. Beh, intanto facciamo spazio, poi si può anche cominciare a pregare.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password