Square Enix annuncerà diverse date d’uscita prima del prossimo E3

Sale il livello di trepidazione

Square Enix annuncerà diverse date d’uscita prima del prossimo E3

Yosuke Matsuda, il presidente e CEO di Square Enix, ha rivelato alcuni dettagli interessanti sulle strategie della compagnia da qui ai prossimi mesi. In particolare, Matsuda si è soffermato sull’annuncio delle date di uscita di diversi titoli di grande spessore, che arriveranno tra aprile 2018 e l’E3 che, come da tradizione, si terrà a giugno in quel di Los Angeles.

Il pensiero va subito a Kingdom Hearts III e Final Fantasy VII Remake, due giochi ormai in lavorazione da diversi anni ma dei quali non si conosce ancora il periodo di rilascio sul mercato. Per quanto riguarda Kingdom Hearts III siamo fermi ad un generico 2018, mentre nulla è stato comunicato riguardo il remake del settimo capitolo di Final Fantasy.

Possiamo quindi prepararci a degli annunci interessanti, anche se bisognerà aspettare un po’ di tempo: che sia la volta buona per due progetti a lungo richiesti dai fan? Lo scoprirete qui, sempre su GameSoul.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password