Naughty Dog festeggia il 10° compleanno di Uncharted

10 anni di avventure mozzafiato

Naughty Dog festeggia il 10° compleanno di Uncharted

Il 19 novembre 2007 Uncharted: La Fortuna di Drake usciva su PS3, trascinando i giocatori nella loro prima, indimenticabile avventura al fianco di Nathan Drake alla ricerca del mistico tesoro di El Dorado. Da allora ne è passata di acqua sotto i ponti, il nostro Nate ne ha passate di tutti i colori, ma nelle sue peripezie è riuscito a conquistarsi un pubblico assai numeroso.

Naughty Dog è incredibilmente fiera della sua creatura ed ha preparato per i suoi fan un mese di festeggiamenti che culmineranno alla PlayStation Experience. Si inizia con un bel pacchetto gratuito di temi ed avatar per PlayStation 4, scaricabile dal PS Store fino alle 17.00 di domani 21 novembre. Fino al 19 dicembre invece i giocatori di Uncharted 4 e Uncharted: The Lost Legacy potranno acquistare punti e reliquie a metà costo e avranno accesso a uno speciale bundle di skin classiche per Nate, Elena e Sully.

Per l’occasione è anche stato rilasciato un video che ripercorre la storia di Nathan attraverso questi 10 anni, vi lasciamo in balia delle vostre emozioni. Non piangete, ok? Dopotutto non siamo così vecchi…


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l’uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password