Rivelato il nuovo gioco del team di PlayerUnknown’s Battlegrounds

Senza alcun preavviso, una gradita sorpresa

Rivelato il nuovo gioco del team di PlayerUnknown’s Battlegrounds

Quando un prodotto ottiene un grande successo, in genere quest’ultimo viene “cavalcato” il più a lungo possibile, per raccogliere tutti i frutti del duro lavoro. Non è evidentemente il caso del team coreano Bluehole, che nonostante sia ancora impegnatissimo su PlayerUnknown’s Battlegrounds ha annunciato nelle scorse ore il suo nuovo gioco, un MMORPG intitolato Ascent: Infinite Realm.

Si tratterà di un progetto ad alto budget, nel quale si potranno effettuare moltissime azioni tra le quali completare quest, combattere sulla terraferma o in cielo, esplorare dungeon e molto altro ancora. Gli sviluppatori hanno rivelato che i mezzi da utilizzare per i combattimenti aerei saranno molti tra navicelle, mech, artiglieria anti-aerea ed altri strumenti di distruzione che saranno personalizzabili sia per quanto riguarda l’aspetto che per le performance.

Si potrà alterare la difficoltà delle diverse zone e dei dungeon, così come creare le proprie missioni. Immancabile anche il sistema di classi, trattandosi di un MMORPG: saranno cinque e corrisponderanno al Mistico, Guerriero, Tiratore, Incantatrice ed Assassino. Ancora nulla si sa sulle specifiche abilità ed i potenziamenti, anche se scorgendo i nomi è facile immaginare qualcosa in più.

Tutto quello che abbiamo detto è ben illustrato nel video di reveal del gioco, che vi lasciamo subito qui sotto: buona visione!


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password