xbox one x

Xbox One X

Xbox One
Acquista Ora

Xbox One X: serata pre-lancio presso la Microsoft House

Celebriamo il lancio di Xbox One X con Xbox Italia.

xbox one x

La sede di Microsoft Italia e Xbox Italia si è aperta ancora una volta ai giocatori nella giornata dedicata alla vigilia di Xbox One X, ora finalmente disponibile sul mercato italiano. I dati di preorder sono stati straordinari, addirittura in un territorio ostile come il Giappone, e l’accoglienza del pubblico ha incrementato notevolmente la fiducia già alta che tutta l’azienda di Redmond ha nei confronti della nuova console. Xbox One X è infatti ora la console più potente al mondo, grazie alle caratteristiche tecniche che la rendono unica e che potete vedere riassunte nella scheda dedicata alla console.

La Microsoft House si conferma dunque una vera e propria casa per i giocatori, come se servisse un’altra dimostrazione per chiarirlo. Con il suo spazio espositivo aperto al pubblico, non manca mai di mettere in luce tutti i prodotti di casa e quelli di terze parti che vedono Microsoft come stretto partner. Per la vigilia del lancio di Xbox One X, varie TV sono state posizionate nel centro della sala con Forza Motorsport 7, Assassin’s Creed Origins e La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra a portare avanti la bandiera del 4K.

Tutto questo anche con Red Bull al fianco, che accompagna il lancio di Xbox One X e si dimostra ancora una volta estremamente vicina al panorama dei videogiochi. Red Bull significa anche eSports, soprattutto dopo il torneo che ha accomunato un grande numero di giocatori durante la Milan Games Week. Il terreno è molto fertile sia globalmente che all’interno del Paese, con le istituzioni che cominciano finalmente a guardare i videogiochi con una nuova ottica e soprattutto il Comitato Olimpico Internazionale che ha preso una decisione molto importante per il futuro del gaming.

Xbox One X comincia dunque in grande e stando vicina ai giocatori, con la Microsoft House che permette ancora una volta di rompere la barriera che divide produttori e consumatori, permettendo a questi ultimi di capire in prima persona di che pasta sia fatta la nuova console. Xbox One X è dunque ormai arrivata e anche noi di GameSoul ne approfitteremo per descrivervela in questi caldissimi (purtroppo non letteralmente) giorni di inizio Novembre.

xbox one x


Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password