xbox one x

Xbox One X

Xbox One
Acquista Ora

Xbox One X conquista il Giappone

Un gran successo per Microsoft.

xbox one x

Vada come vada il lancio di Xbox One X, in Giappone Microsoft può già esultare. Il mercato del Sol Levante infatti è sempre stato storicamente molto difficile per la casa di Redmond, ma qualcosa sembra essere cambiato: la nuova console infatti è completamente esaurita presso i maggiori retailer del paese.

Come riporta DualShockers, tutto lo stock iniziale di Xbox One X è andato sold out. Questo vuol dire che nella giornata di domani, quando Xbox One X sarà disponibile per tutto il mondo, nessuno potrà acquistarla. Alcuni negozi hanno deciso di aprire già le prenotazioni per le prossime console, anche se al momento non si può certamente dire quando saranno disponibili.

Il trend giapponese conferma dunque le parole di Aaron Greenberg di Microsoft, che durante la Paris Games Week aveva pronosticato un sold out completo per Xbox One X e che sarebbe stato difficile trovare delle console al lancio. Ovviamente bisognerà attendere i dati di vendita ufficiali, che saranno diffusi da Media Create la prossima settimana per capire esattamente quante console sono state venute nel Sol Levante e in generale in tutto il mondo.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password