Il trailer di lancio di Horizon Zero Dawn – The Frozen Wilds

Horizon Zero Dawn

Gioco dell'Anno, Miglior Gioco PS4 - GameSoul Awards 2017
PC PS4
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Il trailer di lancio di Horizon Zero Dawn – The Frozen Wilds

Il giorno è giunto

Dopo alcuni mesi di attesa, da oggi è finalmente disponibile Horizon Zero Dawn – The Frozen Wilds, l’espansione del gioco targato Guerrilla Games che arriva in esclusiva per PlayStation 4 e promette di regalare ancora diverse ore di gioco nell’affascinante mondo di Aloy. Noi lo abbiamo già recensito, e vi invitiamo a recuperare il nostro verdetto nel caso non gli aveste già dato un’occhiata: ma per prepararci ancora di più a questa nuova avventura, ecco che è arrivato anche l’immancabile trailer di lancio.

Nel video, visibile in cima alla news, si può scorgere la nuova ambientazione e diversi dettagli della trama, che naturalmente va ad espandere quanto abbiamo già visto nel gioco originale. Le fasi di gameplay si alternano a delle spettacolari cutscene, con dei luoghi da favola (ma anche incredibilmente gelidi ed inospitali) che fanno da sfondo alle gesta dell’eroina che abbiamo imparato ad apprezzare.

Adesso anche i giocatori interessati potranno immergersi in queste nuove aree da esplorare: Horizon sembra avere un futuro luminoso davanti a sé, continuate a seguirci per tutte le novità che lo riguarderanno.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password