fbpx
Resident Evil 7: il DLC Not a Hero torna a mostrarsi – PGW17

Resident Evil 7

Miglior Esperienza VR – GameSoul Awards 2017
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9.1

Superbo

8.9

ia Utenti

Resident Evil 7: il DLC Not a Hero torna a mostrarsi – PGW17

In tutto il suo orrore.

Resident Evil 7: il DLC Not a Hero torna a mostrarsi – PGW17

Per qualche tempo è rimasto nascosto, ma a pochissimo tempo dall’uscita il Not a Hero, il contenuto aggiuntivo di Resident Evil 7, torna a mostrarsi. Lo fa in grande stile, con un filmato decisamente ottimo mostrato durante la Paris Games Week.

Il DLC, che arriverà ufficialmente il 12 dicembre, sarà giocabile interamente con il visore per la realtà virtuale di PlayStation. Stiamo parlando ovviamente di PlayStation VR, che si sta ritagliando un grande spazio nei piani di Sony, soprattutto durante questa fiera parigina. Nel filmato si possono ammirare tutti i nemici che si troveranno nella versione finale del contenuto, incluso Lucas, lo spaventoso nemico che si confronterà Chris Redfield. . Il tutto condito da una buona dose di splatter e orrore, come Resident Evil 7 ci ha abituato in questi mesi.

Buone notizie, infine, anche per coloro che devo recuperare Resident Evil 7. Il contenuto aggiuntivo, infatti, sarà incluso nella Gold Edition. Si tratta di una speciale edizione, che debutterà il giorno dell’uscita del contenuto aggiuntivo, che includerà tutti i DLC pubblicati precedentemente per il gioco Capcom.


 

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password