fbpx
Resident Evil VII, alcuni screenshot per il DLC ‘Not a Hero’

Resident Evil 7

Miglior Esperienza VR – GameSoul Awards 2017
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9.1

Superbo

8.9

ia Utenti

Resident Evil VII, alcuni screenshot per il DLC ‘Not a Hero’

Il ritorno di un personaggio molto amato.

Resident Evil VII, alcuni screenshot per il DLC ‘Not a Hero’

Capcom ha rilasciato ben tre nuovi screenshot di Not a Hero“, il nuovo contenuto scaricabile di Resident Evil VII: Biohazard. Protagonista assoluto di questo DLC sarà l’indimenticabile Chris Redfield, veterano della serie nonché uno dei personaggi più amati dell’intero franchise. I nuovi screenshot mostrano il caro vecchio Redfield in azione, mentre fa ciò che gli riesce meglio: spaccare la testa a qualche viscida ed orrenda creatura. L’add on “Not a Hero” si svolge dopo gli eventi di accaduti in Resident Evil VII: Biohazard. Invece di utilizzare Ethan Winters, potremo prendere il controllo di Chris Redfield, uno dei migliori “ammazzazombie” in circolazione. Il contenuto scaricabile sarà rilasciato gratuitamente per tutti coloro che possiedono una copia del gioco originale.

Per chi non avesse ancora giocato il settimo capitolo della saga horror più famosa di sempre sarà disponibile la Gold Edition, in arrivo il prossimo 12 dicembre, con tutti i contenuti scaricabili già inclusi. Resident Evil VII: Biohazard è disponibile su PC, PS4 ed Xbox One. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password