fbpx
Resident Evil 7, Il DLC di Chris è stato rinviato

Resident Evil 7

Miglior Esperienza VR – GameSoul Awards 2017
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9.1

Superbo

9.4

ia Utenti

Resident Evil 7, Il DLC di Chris è stato rinviato

Capcom ha bisogno di più tempo

Resident Evil 7, Il DLC di Chris è stato rinviato

Ad inizio anno gli appassionati di horror (e non solo) si sono dilettati con il settimo capitolo della saga di Resident Evil. Qualche tempo fa, inoltre, è stato reso noto un nuovo DLC intitolato ‘Not a Hero’: atteso pack espansione con protagonista Chris Redfield e in arrivo questa primavera.

Purtroppo, come spiegato dal Producer Masachika Kawata e dal Director Koshi Nakanishi, l’espansione di Resident Evil 7 verrà rinviata a data da destinarsi perché sembrerebbe ancora in fase di ottimizzazione, non rispettando le dovute aspettative. Inoltre Capcom è al lavoro su nuove espansioni confermando così il lungo supporto per questo capitolo.

“Not a Hero” è un DLC completamente gratuito che racconta una storia breve ma intensa, diversa da quella del protagonista Ethan. Resident Evil 7 è disponibile su PS4, Xbox One e PC.


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password