Un direct per Animal Crossing mobile

Novità in arrivo per la versione Android e iOS.

Un direct per Animal Crossing mobile

Nintendo of Japan, la divisione giapponese della casa di Kyoto, ha annunciato un nuovo Nintendo Direct. L’evento si terrà il 25 ottobre intorno alle ore 8:00 italiane e questa volta la serie protagonista del nuovo Direct sarà Animal Crossing mobile.

L’annuncio è stato diffuso tramite un cinguettio Nintendo, seguito da un comunicato stampa. Il Nintendo Direct durerà, stando alla traduzione del tweet, circa 15 minuti. Sicuramente verrà mostrata la versione Android e iOS di Animal Crossing, serie storica della casa di Kyoto comparsa sulle portable & home console targate Nintendo. Si tratta del primo gioco, però, che arriverà su device mobile e onestamente non sappiamo ancora cosa aspettarci.

Inutile ribadire che l’attesa è davvero alle stelle. Non sappiamo davvero cosa aspettarci con esattezza da questo nuovo gioco di Animal Crossing, se non ovviamente le piattaforme su cui girerà. Non resta dunque che aspettare la giornata di mercoledì per saperne di più e scoprire il nuovo titolo della serie di Nintendo. Continuate a seguirci per tutte le novità e gli aggiornamenti in arrivo!


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password