Monster Hunter: World

Follow

Piccolo spezzone di gameplay di Monster Hunter: World

30 secondi di gioco.

Capcom ha di recente pubblicato un nuovo spot per Monster Hunter: World. La pubblicità, destinata al mercato giapponese, è interessante anche per noi europei perché contiene un breve spezzone di gameplay del prossimo gioco della serie.

Il filmato, che trovate come di consueto in testa alla notizia, ci mostra alcuni degli scenari del mondo di gioco, senza tralasciare ovviamente il combattimento. Il focus da parte di Capcom è maggiormente concentrato però sui mostri e le creature del nuovo titolo della serie. Il tutto è accompagnato dalla colonna sonora, decisamente evocativa, vero e proprio punto di forza di questo breve ma intenso (e convincente) spot televisivo.

Monster Hunter: World è stato annunciato durante l’E3 2017. Il gioco è previsto ufficialmente per il 26 gennaio su Xbox One e PlayStation 4 (con supporto a PlayStation 4 Pro e Xbox One X, le console hi end di Sony e Microsoft). Capcom prevede anche di pubblicare una versione PC, che arriverà però solo prossimamente. Vi invitiamo a rimanere collegati su GameSoul per tutte le novità e gli annunci in dirittura d’arrivo.


 







Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

1 Comment

  1. Test

Seleziona la piattaforma per lasciare il commento

Leave a Reply

Lost Password