Lucca Comics & Games festeggia i 30 anni di Street Fighter

Buon anniversario da Red Bull

Lucca Comics & Games festeggia i 30 anni di Street Fighter

30 anni fa Street Fighter conquistava il cuore dei giocatori dai cabinati, oggi conquista Lucca Comics & Games grazie alle iniziative Red Bull Digital Bros.

La nota casa di bibite energetiche ha una lunga storia di collaborazioni con la fiera lucchese, e quest’anno si è immedesimata in pieno nel tema “Heroes” scelto dall’organizzazione: in occasione del trentesimo compleanno della serie picchiaduro CapcomRed Bull lancerà tre speciali Hero Can dedicate ai celeberrimi Ryu, Ken Chun Li. I fan che collezioneranno il trio di lattine al completo potranno ritirare un esclusivo pack da collezione, disponibile solo a Lucca Comics & Games. Inoltre i codici stampati sulle Hero Can daranno accesso ad alcuni contenuti aggiuntivi per l’ultimo nato della saga su PS4.

In sostegno all’iniziativa Red BullDigital Bros metterà a disposizione dei fan Street Fighter V Marvel vs Capcom: Infinite, per cinque giorni all’insegna di sfide all’ultima barra con la partecipazione di Antonello “Schiaccisempre” Gaeta. Il top player italiano sarà a disposizione di chiunque abbia il fegato di impugnare un controller contro di lui e anche per qualche consiglio sulle mosse migliori da sfoderare.

Street Fighter vi aspetta a Lucca Comics & Games al Museo della Zecca, nella Casermetta San Donato, con cabinati, postazioni PS4 e una mostra sui personaggi più iconici della saga. Non mancate!


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password