Grandi ritorni e volti nuovi per la terza stagione di Street Fighter V

Street Fighter V

PC PS4
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Grandi ritorni e volti nuovi per la terza stagione di Street Fighter V

Il ritorno di Sagat sembra imminente

Grandi ritorni e volti nuovi per la terza stagione di Street Fighter V

Street Fighter V si prepara ad accogliere delle grandi novità nel corso dei prossimi mesi. Vi avevamo già parlato dell’arrivo dell’Arcade Edition a partire dal 16 gennaio 2018, ma intanto Capcom si sta già preparando alla terza stagione con l’introduzione di nuovi stage e personaggi. Stando ad alcune informazioni trafugate, i nuovi lottatori della prossima stagione dovrebbero essere 6, con il ritorno di quattro personaggi storici della serie e l’introduzione di due personaggi inediti.

L’annuncio relativo all’identità dei lottatori non dovrebbe tardare, ma uno di loro molto probabilmente sarà Sagat. Volto storico di Street Fighter, rappresenta sicuramente un’ottima base da cui partire per ampliare ancora di più un roster già ricco di elementi. Si vocifera anche di un ritorno di Sakura, mentre poco si sa sugli altri innesti. Forse ne sapremo di più tra qualche settimana, quando si terrà il PlayStation Experience al quale Capcom sarà ospite con il proprio picchiaduro.

In attesa di scoprire le altre novità di questa terza stagione, continuate a seguirci per essere sempre aggiornati su Street Fighter V.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password