L’update di ottobre apporta diverse novità a Battlefield 1

Battlefield 1

MIglior sparatutto, Miglior esperienza multiplayer - GameSoul Awards 2016
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

8.6

ia Utenti

L’update di ottobre apporta diverse novità a Battlefield 1

Tanti aggiustamenti per il blockbuster di EA

L’update di ottobre apporta diverse novità a Battlefield 1

Non ci sono soltanto i DLC veri e propri per Battlefield 1, ma anche degli aggiornamenti gratuiti che migliorano la stabilità del titolo e puntano a migliorare l’esperienza di gioco. Cambiamenti forse più difficili da notare rispetto ad una nuova mappa o a nuove armi, ma indubbiamente importanti per far evolvere il gioco facendolo rimanere al passo coi tempi. Questo è il caso dell’update di ottobre, già disponibile su tutte le piattaforme per le quali è uscito lo sparatutto di DICE (PlayStation 4, Xbox One e PC).

L’eliminazione di alcuni problemi tecnici, la risoluzione di bug ed il bilanciamento dell’esperienza complessiva sono le tre caratteristiche principali che sono state introdotte. Importante è anche l’eliminazione delle partite da 40 giocatori che erano disponibili nella modalità Operazioni, che ora potranno ospitare soltanto partite con 64 combattenti: una mossa utile a non frammentare la community, accorciando al contempo anche i tempi di attesa.

Il team di sviluppo ha messo mano anche alle Specializzazioni, modificando alcune caratteristiche delle stesse. Tutti cambiamenti che potranno spingere gli appassionati dello sparatutto a cimentarsi in battaglie leggermente diverse rispetto a quelle conosciute fino a questo momento. Altre novità sono in vista per Battlefield 1, rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password

Sign Up