La PlayStation 4 Pro a tema Star Wars Battlefront II

Star Wars Battlefront II

Best Multiplayer - E3 2017
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

La PlayStation 4 Pro a tema Star Wars Battlefront II

Per veri Jedi.

La PlayStation 4 Pro a tema Star Wars Battlefront II

Direttamente dalle pagine del Blog PlayStation, Sony ha svelato un nuovo modello di PlayStation 4 Pro. Si tratta della console a tema Star Wars Battlefront II, che verrà venduta (come era prevedibile), in bundle con il nuovo gioco targato DICE e pubblicato da Electronic Arts.

La console di casa Sony, come potete vedere dalle immagini poco più in basso, è decorata con gli emblemi dell’Impero Galattico, della Resistenza e della Squadra Inferno. Quest’ultima è la squadra d’élite delle forze speciali imperiali, che sarà protagonista delle vicende narrate nella campagna single player del nuovo gioco della serie Battlefront. Completa il tutto una rifinitura lucida. Oltre alla console, Sony ha anche personalizzato il DualShock 4. Sono presenti gli emblemi dell’Impero e della Resistenza al centro delle impugnature del controller di PS4, mentre sul touchpad è presente il logo di Star Wars.

Nel bundle non sarà presente il gioco standard. Sony ed Electronic Arts hanno infatti deciso di aggiungere nella confezione Star Wars Battlefront II nell’edizione Elite Trooper Deluxe. Questa speciale versione del gioco permette di iniziare a giocare con tre giorni d’anticipo rispetto all’edizione standard e include le versioni potenziate di tutte le quattro classi di soldato, oltre che l’accesso immediato alle carte stellari di eroi e caccia stellari, più altri contenuti digitali “premium”.

Se pensate sia arrivato il momento di passare a PS4 Pro, trovate quest’edizione limitata in esclusiva da GameStop, a questo indirizzo.

Non si tratta della prima console a tema Star Wars lanciata da Sony. Già nel 2015, infatti, Sony ed Electronic Arts strinsero una partnership per la produzione di una PlayStation 4 personalizzata a tema Star Wars. La console presentava la figura di Darth Vader disegnata sul fronte, un controller personalizzato e il primo Star Wars Battlefront sviluppato da DICE per l’attuale generazione.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password