Annunciata per l’Europa una PS4 griffata Star Wars

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Sony Computer Entertainment rilascerà due bundle Playastation 4 in edizione limitata a tema Darth Vader il prossimo 17 Novembre. Il bundle con la console griffata Star Wars sarà disponibile sia con Star Wars: Battlefront, singolarmente in uscita il 19 novembre sul territorio europeo, sia con Disney Infinity 3.0 Star Wars Edition, il cui gioco arriverà sugli scaffali il 28 Agosto.

Il bundle dell’edizione deluxe di Star Wars: Battlefront conterrà una PS4 con HDD da 500 GB e un controller Dualshock 4 ispirati a Darth Vader. In aggiunta, il bundle conterrà un voucher con un codice per il download di 4 classici di Star Wars, adesso completamente giocabili su PS4 con grafica migliorata e supporto per i Trofei: Super Star Wars, Star Wars: Racer Revenge, Star Wars: Jedi Starfighter e Star Wars Bounty Hunter.

PS4-Darth-Vader-Bundle-Ann

Il bundle di Disney Infinity 3.0 conterrà tutto ciò che è incluso nel bundle di Star Wars: Battlefront, ma rimpiazza Battlefront con Disney Infinity 3.0 Deluxe Edition, così come aggiunge il pacchetto giocabile “Rise Against the Empire” e la statuetta di Bobba Fett in esclusiva Playstation.

Infine, Sony rilascerà anche l’edizione comune del bundle PS4, contenente la versione standard di PS4, una copia di Star Wars Battlefront e i 4 titoli di Star Wars sopra citati.


Fonte

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password