Monster Hunter: World, oltre due ore di puro gameplay

Monster Hunter: World

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.7

Imperdibile

Monster Hunter: World, oltre due ore di puro gameplay

Per la gioia degli appassionati.

La caccia è aperta con Monster Hunter: Worldin arrivo il prossimo anno su PlayStation 4, Xbox One e sul tanto atteso PC. Inutile negarlo: il gioco sembra molto promettente mantenendo inalterato tutto il fascino del brand e aggiungendo un livello crescente di realismo ad un open world molto completo. Oggi vi offriamo un lunghissimo video gameplay di ben 150 minuti di giocato tratto dalla demo, che potrebbe darvi un quadro molto più completo del titolo stesso.

Monster Hunter: World vi vedrà cacciatori di bestie feroci in un complesso ecosistema vivente dove prenderete parte in frenetici combattimenti. Grazie al nuovo sistema multiplayer drop-in potrete giocare anche in modalità cooperativa insieme ad altri tre cacciatori provenienti da ogni luogo del mondo. Il titolo debutterà il 26 gennaio 2018, quindi non mancate a questo grande appuntamento.


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password