DOOM

Follow Acquista Ora
8

Imperdibile

8.3

Voto Utenti

DOOM su Nintendo Switch arriva a novembre!

Pronti ad ammazzare demoni?

DOOM su Nintendo Switch arriva a novembre!

Bethesda Softworks e id Software hanno annunciato che DOOM, il frenetico sparatutto ammazza-demoni, sarà disponibile per Nintendo Switch a partire dal prossimo 10 novembre. Originariamente svelato lo scorso 14 settembre insieme a Wolfenstein II: The New Colossus, DOOM sarà la versione portatile perfetta di una delle più famose proprietà intellettuali di Bethesda. L’annuncio è arrivato insieme ad un nuovo video degli sviluppatori id Software pubblicato oggi da Nintendo sul suo canale YouTube ufficiale. Nel nuovo filmato vediamo il direttore creativo del gioco, Hugo Martin, ed il produttore esecutivo Marty Stratton discutere delle varie caratteristiche che i giocatori potranno sperimentare in DOOM per Nintendo Switch.

Oltre ad alcune apprezzate novità, sarà ovviamente presente la completa campagna single-player (con tutti i livelli di difficoltà), la modalità Arcade e l’intero ventaglio delle mappe per la modalità Multiplayer. Quest’ultima includerà tutti i contenuti aggiuntivi pubblicati in precedenza. I due ragazzi di id Software vanno inoltre ad analizzare in profondità il lavoro fatto con lo studio di sviluppo esterno Panic Button per assicurarsi che DOOM su Nintendo Switch potesse garantire un’esperienza veloce, brutale e perfettamente aderente a quello standard che la serie ci ha fatto amare durante gli anni.

DOOM su Nintendo Switch sarà in grado di coinvolgere il nuovo pubblico come ha fatto in precedenza su tutte le altre piattaforme, e sarà disponibile sulle nostre console a partire dal prossimo 10 novembre. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.








Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.
Seleziona la piattaforma per lasciare il commento

Leave a Reply

Lost Password