NieR: Automata

Follow Acquista Ora
9

Superbo

9.7

Voto Utenti

Il director di NieR: Automata vorrebbe fare un film per adulti

Così come si apprende da un'intervista di Famitsu.

Il director di NieR: Automata vorrebbe fare un film per adulti

Il director di NieR: Automata, Yoko Taro, nel corso di una sessione di Q&A da parte della nota rivista giapponese di videogiochi Famitsu, ha dichiarato di voler vedere “trasposto” il film al cinema e di aver realmente pensato ad un sequel di NieR: Automata, ma non sa se lo realizzerebbe davvero.

Durante l’intervista gli è stato chiesto anche se tornerà a mettere mano ad un nuovo capitolo di Drakengard, l’action RPG dei primi anni duemila, affermando che questa decisione spetterà a Square Enix e che lui potrebbe tornarci a lavorare in qualsiasi momento.

Un’altra aspirazione di Yoko Taro è quella di girare un video per adulti, e lo dichiara senza veli:

– Lei ha lavorato sempre su brand videoludici, le piacerebbe fare un romanzo o un’opera teatrale?
– Vorrei tanto dedicarmi ad un video per adulti, un qualcosa che vorrei fare almeno una volta nella vita.

Una cosa è certa, Yoko Taro continua a stupirci dimostrando di avere un estro davvero esagerato e facendo centro catturando l’attenzione del pubblico. Un vero genio!


Fonte







Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Figlio degli anni '80, colleziona tutto quello che oggi viene definito come Vintage. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.
Seleziona la piattaforma per lasciare il commento

Leave a Reply

Lost Password