destiny 2

Destiny 2

Miglior Gioco PC - GameSoul Awards 2017
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Destiny 2, lo Stendardo di Ferro sta per tornare

Il Crogiolo torna a popolarsi per il dolce loot.

destiny 2

Ha monopolizzato gli eventi online di Destiny e ora è pronto a tornare: si tratta dello Stendardo di Ferro, pronto a fare il suo debutto in Destiny 2 a partire dal prossimo reset settimanale, ovvero dalle 11 di mattina del 10 ottobre, per poi terminare esattamente una settimana dopo. La modalità del Crogiolo scelta è Controllo, quindi è necessario un buon gioco di squadra per prevalere sugli avversari.

A fare da host per l’evento c’è come al solito Lord Saladin, che ritorna dopo essere stato un personaggio centrale del DLC I Signori del Ferro. Cambia invece di parecchio lo svolgimento della competizione: non ci sono infatti taglie da completare e livelli da raggiungere. Nemmeno il Potere, che sostituisce la Luce in Destiny 2, avrà effetto sul bilanciamento del combattimento. Lo Stendardo di Ferro fornirà invece dei Pegni simili a quelli già visti per le varie fazioni, scambiabili per Engrammi Leggendari da Lord Saladin. Ci dovrebbero comunque essere obiettivi giornalieri e stagionali per rendere più variegata l’esperienza.

Per partecipare allo Stendardo di Ferro in Destiny 2 è necessario aver completato la Campagna, poiché Lord Saladin si troverà nella nuova Torre. Prima di buttarsi nella mischia bisognerà comunque completare una quest, per poi cominciare a giocare nella playlist dedicata all’interno del Crogiolo. Forse è meglio rifornirsi da Xur prima della battaglia.


Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password