Destiny 2 – Guida a Xûr, Agente dei Nove: Posizione, Oggetti in vendita.

Destiny 2

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.8

IMPERDIBILE

Destiny 2 – Guida a Xûr, Agente dei Nove: Posizione, Oggetti in vendita.

Come si fa a non amare Xur?

Destiny 2 – Guida a Xûr, Agente dei Nove: Posizione, Oggetti in vendita.

Xûr, il venditore di beni Esotici è tornato. Questa volta però non si trova all’interno delle mure sicure della Torre, ma girovaga di pianeta in pianeta. Scopriamo assieme dove trovarlo e cosa ci porta in vendita.

Stesso Xûr, stessa storia…

Vi riproponiamo la storia di questo curioso elemento che avevamo già descritto nella guida del primo capitolo di Destiny. Xûr è un Gioviano, originario di uno dei pianeti al di là della cintura di asteroidi: Giove, Saturno, Urano e Nettuno. Similmente agli Insonni, la sua razza era inizialmente terreste, e colonizzò quei lontani pianeti durante l’Età dell’Oro. Si sa che i gioviani siano mutati radicalmente nel tempo grazie alla loro permanenza in quello spazio e la forte vicinanza con l’Oscurità, ma non si sa altro poiché, dopo il Crollo, le navi della Città raramente si addentrano nello spazio profondo. Un gruppo chiamato I Nove (o IX) governa i quattro pianeti e si pensa siano in parte responsabili della mutazione della loro popolazione; dimostrano interesse nell’aiutare i Guardiani, infatti Xûr è il loro collegamento con la civiltà Umana. A causa del loro adattamento all’Oscurità, provano dolore in presenza della Luce; Xûr racconta di essere fatto di cellule con i ricordi del passato, nato dalla polvere, ma resta un grande alone di mistero attorno a questa razza.

Frammenti Leggendari

Questa volta Xûr ci grazia accettando non le vecchie strane monete, bensì i Frammenti Leggendari, che potremo ottenere smontando l’equipaggiamento Leggendario (tutto quello che potete indossare e che ha lo sfondo viola nell’icona).

Dove e quando trovare Xûr

Potrete trovare Xûr in giro per i pianeti, come ad esempio alla Tomba dello Scrutatore su Nessus, e altre locazioni ancora ignote che aggiungeremo man mano alla guida.

20 ottobre – 24 Ottobre

Questo weekend Xûr si trova su Titano, alla Piattaforma, e offre come oggetti:

  • Affari Sporchi – Fucile Automatico – 29 FL
  • Flusso Raiden – Corazza torace (Cacciatore) – 23 FL
  • Spallacci Zanna della Sventura – Guanti lunghi (Titano) – 23 FL
  • Astuzia dell’Inverno – Guanti lunghi (Stregone) – 23 FL
  • Spot 1: Nessus, Tomba dello Scrutatore. Dal teleport andate verso nord dove vedrete una sorta di grosso albero: il commerciante si trova sul ramo più basso.
  • Spot 2: Titano, area Piattaforma. Dal telport andate a sinistra, proseguite finché non vedrete l’indicatore all’incirca sotto i piedi, quindi saltate a sinistra per trovare l’ingresso della stanza dov’è posizionato Xur.
  • Spot 3: Io, Afflizione del Gigante. Dal viaggio rapido, entrate nell’edificio Kabal e proseguite fino ad uscire dall’altro lato. Troverete Xur dentro una grotta.
  • Spot 4: Terra, Baia Tortuosa. Andate dritti davanti a voi in direzione della nave schiantata sulla montagna. Una volta arrivati, saltate sulle rocce alla destra della nave per arrivare sul rilievo dov’è posizionato Xur.
Data / Ora di arrivo Data / Ora di partenza Dove
11:00 / 20 ottobre 10:59 / 24 ottobre Spot 2
11:00 / 13 ottobre 10:59 / 17 ottobre Spot 1
11:00 / 6 ottobre 10:59 / 10 ottobre Spot 4
11:00 / 29 settembre 10:59 / 2 ottobre Spot 3
11:00 / 22 settembre 10:59 / 26 settembre Spot 2
11:00 / 15 settembre 10:59 / 19 settembre Spot 1







"Un tempo giocavo a Battlefield, finché non mi sono beccata una freccia nel ginocchio..."

Lost Password