GT Sport, annunciata una Demo a tempo limitato

Gran Turismo Sport

Miglior Gioco di Corse – GameSoul Awards 2017
PS4
Acquista Ora
7.8

Niente male

GT Sport, annunciata una Demo a tempo limitato

Appuntamento dal 9 al 12 ottobre.

GT Sport, annunciata una Demo a tempo limitato

Siete possessori di una PS4 o PS4 Pro e le gare automobilistiche sono la vostra grande passione? Allora sarete ben lieti di sapere che dal 9 al 12 ottobre potrete scendere in pista con GT Sport per un primo assaggio di quella che sarà una delle più grandi esclusive firmate PlayStation.

L’annuncio è stato dato direttamente da Sony Interactive Entertainment e Polyphony Digital. Dal prossimo 7 ottobre potrete effettuare il pre-load della Demo (40GB) a tempo limitato così da avere tutto pronto per questa avvincente prova.

Vi consigliamo caldamente di non perdervela: i crediti guadagnati (fino a 1mm) saranno poi trasferibili nella versione completa del gioco in uscita il 18 ottobre. In questa Demo guiderete e metterete a punto le auto nel modo che preferite, mentre il sistema di matchmaking si occuperà di farvi gareggiare con i piloti dal livello abilità simile al vostro.

Il grande giorno è vicino, buon divertimento con GT Sport e continuate a seguirci per tutti i prossimi aggiornamenti.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password