Resident Evil VII, il trailer di ‘Not a Hero’

Resident Evil 7

Miglior Esperienza VR – GameSoul Awards 2017
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9.1

Superbo

Resident Evil VII, il trailer di ‘Not a Hero’

Chris Redfield nuovamente sul campo.

Resident Evil VII, il trailer di ‘Not a Hero’

Continuano le sorprese al Tokyo Game Show: Capcom ha infatti rilasciato il primo trailer gameplay per il contenuto scaricabile di Resident Evil VII, “Not a Hero”, che vedrà Chris Redfield tornare a massacrare orride creature senza pietà. A differenza del meno esperto Ethan, protagonista del gioco principale, Chris è decisamente più agguerrito e preparato, e non esiterà e gettarsi nella mischia per fare saltare qualche mostruosa testa.

Potete dare un’occhiata al trailer qui in basso, mentre il contenuto scaricabile “Not a Hero” sarà disponibile come download gratuito per tutti i possessori di Resident Evil VII a partire dal prossimo 12 dicembre, assieme alla Gold Edition del gioco che, come anticipato, conterrà tutti i DLC finora rilasciati. Resident Evil VII: Biohazard è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


 

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password