Dead Rising 4 si prepara a sbarcare su PlayStation 4

Dead Rising 4

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.8

Niente male

7.7

ia Utenti

Dead Rising 4 si prepara a sbarcare su PlayStation 4

Un altro Natale in compagnia degli zombie

Dead Rising 4 si prepara a sbarcare su PlayStation 4

Il rapporto tra la saga di Dead Rising e le piattaforme Xbox è sempre stato stretto, con diversi capitoli che sono arrivati in esclusiva temporale o addirittura assoluta sulle console di casa Microsoft. Dead Rising 4 non ha fatto eccezione, e l’anno scorso il gioco uscì su Xbox One e PC: ma come successo altre volte in passato, questo quarto capitolo si prepara a sbarcare ad un anno di distanza anche su PlayStation 4, in una versione denominata Dead Rising 4: Frank’s Big Package.

I contenuti di questa nuova edizione sono davvero tanti, da un minigioco in multiplayer online dedicato al golf passando per costumi alternativi e nuove missioni. In pratica, tutti i DLC usciti nel corso dei mesi sono stati inseriti in questo nuovo pacchetto, con orde su orde di zombi pronti ad essere trucidati nei modi più creativi che vi vengono in mente. Un’altra aggiunta che sarà sicuramente gradita da molti è la possibilità di vestire il protagonista Frank West con dei costumi ispirati ad alcuni personaggi storici di Capcom, che gli consentiranno di esibirsi in mosse tipiche degli stessi.

Dead Rising 4: Frank’s Big Package arriverà il 5 dicembre: siete pronti ad una nuova avventura in compagnia dello spericolato fotografo? Rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti sulla saga.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password

Sign Up