Dead Rising 4: Frank Rising, il trailer di lancio

Dead Rising 4

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.8

Niente male

Dead Rising 4: Frank Rising, il trailer di lancio

Gnam gnam... cervelli

Ed eccoci qui, su Dead Rising 4, a banchettare con cervelli umani ancora una volta. No aspettate… qualcosa non torna.

Vi siete mai chiesti come sia stare dall’altra parte della motocicletta falciatrice? Beh, non lo scoprirete mai, perché fortunatamente non ci sono altri ingegneri folli come Frank West al mondo; in Frank Rising però potrete sperimentare l’ebbrezza di una vita da zombie, in pieno stile West. In una lotta contro il tempo, associazioni militari segrete e zombie super-pompati non frenate il vostro estro: vi servirà per trovare la cura. Anche se, bisogna dire, essere zombie non è poi così male.

Frank Rising, il nuovissimo DLC di Dead Rising 4 è disponibile da oggi su Xbox One e PC. Per il minigolf invece ci sarà da aspettare ancora un po’, ma ehi, è normale che un titolo come Super Ultra Dead Rising 4 richieda del tempo, altrimenti sarebbe solo Super, vi pare?


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password