Ubisoft ha grandi piani per la gamescom 2017

Tanti titoli presenti alla fiera tedesca

Ubisoft ha grandi piani per la gamescom 2017

La gamescom di Colonia si svolgerà dal 22 al 26 agosto: manca davvero poco prima di questo evento, uno dei più importanti dell’anno in ambito videoludico e sempre pronto a regalare tante informazioni e novità sul futuro del settore. Una delle società protagoniste della fiera sarà certamente Ubisoft, che porterà tantissimi giochi come Assassin’s Creed Origins, Far Cry 5, Mario + Rabbids Kingdom Battle, South Park: Scontri Di-Retti e The Crew 2, oltre a dei tornei di For Honor e di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege.

Ma non solo. La compagnia francese, infatti, proporrà anche delle esibizioni di Just Dance 2018, presentazioni esclusive, annunci, trailer ed altro ancora. Per presentare l’iniziativa Alain Corre, Executive Director della società, ha dichiarato:

Dopo il grande successo dell’E3, siamo contenti di portare la nostra line-up al gran completo anche ai giocatori europei. Avremo oltre 300 postazioni di gioco per far provare agli appassionati i nostri titoli di prossima uscita, e ci aspettiamo di ricevere degli importanti feedback da parte loro

Chissà se, oltre alla line-up dei prossimi mesi, ci sarà spazio anche per qualche annuncio inedito. Rimanete con noi per saperne di più, la gamescom 2017 ormai è alle porte.


 

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password