Final Fantasy XV, annunciato il test per il contenuto multiplayer Comrades

Final Fantasy XV

MIglior gioco di ruolo - GameSoul Awards 2016
PS4 Xbox One
Acquista Ora
7

Niente male

Final Fantasy XV, annunciato il test per il contenuto multiplayer Comrades

Riservato ai possessori di Season Pass

Final Fantasy XV, annunciato il test per il contenuto multiplayer Comrades

Final Fantasy XV è quasi pronto per arricchirsi di un nuovo DLC: si tratta di Comrades, il contenuto multiplayer che ai tempi del suo annuncio fece cozzare i tradizionalisti con gli avantisti, ma che in fondo siamo tutti curiosi di vedere.

L’attesa è ora (quasi) finita. A partire da giovedì 3 agosto e fino a martedì 8 agosto, tutti i possessori del Season Pass e di un abbonamento PlayStation Plus o Xbox Live Gold avranno l’occasione di cimentarsi in missioni cooperative per riportare la Luce nel regno di Lucis. A prendere parte a queste imprese non sarà il quartetto a cui siamo abituati (anche se Noctis, Ignis, Gladio e Prompto saranno inseriti con aggiornamenti successivi), ma avatar personalizzabili a cui consigliamo di non affezionarsi troppo per il momento, in quanto i progressi ottenuti durante la fase di test non saranno mantenuti nella versione definitiva.

Chiamate a raccolta i compagni che desiderate avere al vostro fianco in battaglia e preparatevi a vedere Final Fantasy XV sotto una nuova luce, quella del multiplayer.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password